Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pavullo nel Frignano in zona Castagneto a 60.000 € (cod.64559a62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pavullo nel Frignano Castagneto - 64559a62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Antonio, mentre la zona di Castagneto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castagneto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
725 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,71%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Pavullo nel Frignano
Via Irma Marchiani, 24, Pavullo nel Frignano (MO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Rif: PA284 - RIFERIMENTO IMMOBILE: PA284 La Tempocasa di Pavullo e Serramazzoni propone in vendita a Pavullo, in località Castagneto centro, ampio locale al piano terra con possibilità di cambio di destinazione d’uso in residenziale. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento indipendente, spazioso e luminoso, senza spese condominiali. L’immobile si apre su un ampio open space di circa 60 mq, impreziosito da un arco centrale che dà carattere e movimento agli ambienti. Una ex cucina da ristorante (molto spaziosa) si presta perfettamente per diventare una comoda cucina abitabile o un grande living con zona cottura. Sono già presenti due bagni e un vano ufficio di 16 mq, che potrà diventare facilmente una camera da letto. La zona giorno è estremamente luminosa, grazie a ampie vetrate che affacciano direttamente sulla strada: basterà installare un oscurante per garantire la privacy, mantenendo tutta la luce naturale che entra durante il giorno. Ma le comodità assolute sono i posti auto di fronte allo stabile, la fermata dell’autobus proprio davanti casa e l'assenza di spese condominiali. L’immobile è già parzialmente predisposto per la trasformazione in appartamento, il che rende più semplice e veloce la ristrutturazione