Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Pavullo nel Frignano a 65.000 € (cod.644ef69d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Pavullo nel Frignano - 644ef69d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gaiato.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA D'AFFARI VIGNUDINI
VIA GIARDINI 182/2, Pavullo nel Frignano (MO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Pavullo n/F, a 2 km dal paese in posizione immersa nel verde, porzione di fabbricato libera da 3 lati parzialmente ristrutturata, oltre a due fabbricati di servizio, uno ad uso ex stalla e l'altro ad uso fienile ed ampio appezzamento di terreno agricolo circostante di circa 8000 mq. Classe Energetica: non determinabile