Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Pavullo nel Frignano in zona Monzone (cod.63388c11)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pavullo nel Frignano Monzone - 63388c11.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Verica, mentre la zona di Monzone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monzone) è pari a 625 €/m², di poco superiore al valore della zona Verica che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,69%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pavullo nel Frignano (MO)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 14 giugno 2024

PROPOSTO DA:

logo EUROIMMOBILIARE 2C

EUROIMMOBILIARE 2C

VIA MARCHIANI, 59, Pavullo nel Frignano (MO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Pavullo, frazione Monzone, in posizione panoramica e soleggiata, vendesi podere composto da abitazione indipendente e stalla, da ristrutturare; oltre a terreno, in parte bosco. RICHIESTA INTERESSANTE! Per maggiori info vieni a trovarci in agenzia, TI ASPETTIAMO

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net