Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Pavullo nel Frignano (cod.6333d4f8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pavullo nel Frignano - 6333d4f8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Verica.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,69%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pavullo nel Frignano (MO)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 14 giugno 2024

PROPOSTO DA:

logo EUROIMMOBILIARE 2C

EUROIMMOBILIARE 2C

VIA MARCHIANI, 59, Pavullo nel Frignano (MO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare

Pavullo, frazione Piantacroce, in posizione panoramica, vendesi porzione di rustico composto da: abitazione, stalla / fienile, garage e giardino. Possibilita di avere fino ad 1 he di terreno. Richiesta interessante! Per maggiori info contattaci

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net