Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pavullo nel Frignano in zona Renno a 550 € mese (cod.6497562e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pavullo nel Frignano in zona Renno - 6497562e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pavullo nel Frignano
Per quanto riguarda più in generale la città di Pavullo nel Frignano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coscogno, mentre nella zona di Renno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura con caminetto
Pavullo, frazione Renno, affittasi per brevi periodi, in piccola palazzina con poche spese condominiali, mini appartamento a piano terra, composto da: sala con angolo cottura con camino, camera matrimoniale e bagno. Richiesta € 550,00 compresi i consumi. Per ulteriori info. chiamaci o passa a trovarci in ufficio