Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Novi di Modena in zona Rovereto sulla Secchia a 80.000 € (cod.637f251d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in zona Rovereto sulla Secchia - 637f251d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novi di Modena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Novi di Modena, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rovereto sulla Secchia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCARPI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
RIF:CM117. A ROVERETO SULLA SECCHIA, IN CAMPAGNA, RUSTICO IN VENDITA DI 90MQ DA RISTRUTTURARE. COMPOSTO DA PIANO TERRA CON SALA E CUCINA, FIENILE E STALLA DI MQ50. AL PRIMO PIANO BAGNO E CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE DI GRANDI METRATURE. AL SECONDO PIANO ALTRA CAMERA MATRIMONIALE. COMPLETANO L'IMMOBILE UNA BIOLCA DI TERRENO AGRICOLO/ORTO ALL'INTERNO DEL RUSTICO. ESTERNAMENTE POSSIBILITA DI ACQUISTARE ULTERIORI 12 BIOLCHE DI TERRENO, ATTUALMENTE IN AFFITTO A 1500 AL MESE