Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Nonantola a 700 € mese (cod.6501f5d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Nonantola - 6501f5d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nonantola
Per quanto riguarda più in generale la città di Nonantola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Abyta Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con garage con ascensore con angolo cottura di nuova costruzione
RIF: NO0331 - NONANTOLA CENTRALEProponiamo appartamento al piano terra in palazzina di recente costruzione.L 'appartamento è composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto e giardino.Accessoriato di: Zanzariere, 2 split e porta blindata.Palazzina dotata di ascensore per raggiungere garage interrato.L 'appartamento viene dato parzialmente arredato con un contratto di locazione di 18 mesi con possibilità di rinnovo. (Transitorio)VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CON I SEGUENTI REQUISITI: NO FIGLI, NO ANIMALI E CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO.Richiesta: 700 ⠬LIBERO DA MARZO 2026.Per info e planimetrie in ufficio chiama lo 059 78 75 010 | Cell. 370 30 45 794 | Email nonantola@abytaimmobiliare.it

