Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montese a 125.000 € (cod.64f21273)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montese - 64f21273.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile
Rif: AZ401 - RIF:AZ401 La Tempocasa di Marano sul Panaro propone in vendita a Montese, in località Zocco, porzione di casa su due livelli con entrata indipendente e giardino privato. INTERNO: la porzione di casa è composta da un ingresso indipendente al quale si accede attraverso l'area cortivila privata, l'immobile è cosi composto: al piano terra troviamo l'ingresso, il soggiorno e la cucina abitabile; al primo piano invece troviamo la zona notte composta da 2 camere matrimoniali, balcone e un bagno. ESTERNO: l'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla e panoramica, l'esterno è composto da un ripostiglio, garage con accesso all'immobile e l'area cortivila. Per ulteriori informazioni e\o per fissare una visita non esitare a contattarci


