Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montese a 230.000 € (cod.64b4b2cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montese - 64b4b2cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Predieri e Panzani s.n.c.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura con balcone con riscaldamento autonomo
Vendesi tra ROSOLA di ZOCCA (MO) e Villa d Aiano (BO) PODERE di oltre 5 ettari in posizione comoda, soleggiata e di facile accesso. La consistenza è composta da: -Fabbricato ad uso residenziale composto da: Piano Terra: ingresso su atrio, cucina abitabile, cucinotto, dispensa e due servizi; Piano Primo con accesso interno ed esterno indipendente: tre camere da letto ed ulteriore zona giorno con angolo cottura e bagno. Piano SottoTetto: tre vani con finestrature ed altezze apprezzabili da adibire secondo esigenze. Il fabbricato risulta strutturalmente sano e relativamente ben coperto. Fabbricato annesso ex stalla e fienile composto da: Piano terra: portico coperto, vani ad uso deposito, cantina ed essiccatoio; Piano primo: portico, e ex fienile. Gli spazi accessori di cui sopra una volta riattati ben si possono prestare alle più svariate esigenze e necessità. Diversamente se abbattuti la loro assenza darà più respiro ed agio alla casa in termini residenziali. Ulteriore Basso_comodo di circa 60mq con altezze apprezzabili oggi adibito a ricovero attrezzi. I terreni per oltre cinque ettari sono da intendersi quanto a poco meno di 1,5 ettari di seminativo sul retro del fabbricato, circa 7mila mq di seminativo a poche decine di metri dall immobile ma distaccati, e restante consistenza distribuita tra circa 1,5 ettari di castagneto, oltre 7mila mq di vigneto dismesso, circa 6mila mq di Bosco, il tutto su mappali distaccati tra loro ma cmq nelle relative vicinanze. Complesso ideale per la realizzazione di agriturismo, TENUTA privata, B&B, azienda agricola, ALLEVAMENTO, produzione vino con cantina, relais, strutture ricettive e comunità in genere. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Pradalara 168 Provincia: Modena Categoria: residenziale Tipologia immobile: Rustico Superficie (mq): 490 Condizioni: Discreto Piano: terra Piani totali: 3 Arredamento: non presente Vani: 11 Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Bagni: 3 Garage Giardino: non specificato Balcone Cantina Classe energetica: in fase di valutazione