Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montefiorino in zona Farneta a 80.000 € (cod.65d6695a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montefiorino in zona Farneta - 65d6695a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefiorino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefiorino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rubbiano, ma anche la zona di Farneta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Farneta) è pari a
630 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,83%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lux Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino con caminetto da ristrutturare con angolo cottura di recente ristrutturazione con cortile per vacanza
RIF.: GL0593 Montefiorino, località Farneta, proponiamo porzione di casa libera su 3 lati del 1970 ristrutturata nel 2000 con vista panoramica. La soluzione è così composta: Piano Terra: Ingresso, soggiorno con camino e angolo cottura, con un bellissimo arco in mattoni che divide le due zone pur mantenendo un open space, bagno. Primo Piano: Raggiungibile mediante ad una scala interna, troviamo il reparto notte composto da 3 camere da letto e un bagno. Piano Semi Interrato: Cantina e taverna abitabile e sfruttabile a piacere. Completa la soluzione un cortile privato adibito ad are parcheggio auto e terreno sul retro della soluzione, rendendo l’immobile libero su 3 lati con il suo giardino privato esclusivo. La soluzione è stata ristrutturata nei primi anni 2000 Le finiture al suo interno sono curate, gli spazi sono ben distribuiti e di comoda gestione, viene venduta parzialmente arredata. La zona è tranquilla, non isolata e l’immobile è ideale per essere sia una casa vacanza per trovare un po’ di tranquillità dopo lo stress lavorativo della settimana, ma anche per chi vuole andare a viverci in modo definitivo. Perché acquistare questo immobile? Ristrutturata nel 2000 Libera su 3 lati Giardino privato esclusivo Per visionare l’immobile o avere ulteriori informazioni, contattare Lux Immobiliare s.r.l.s. al numero 335 1748994, oppure inoltrare una e-mail all’indirizzo: info@immobiliareluxmo.it Per altre proposte potrai consultare il nostro sito: www.immobiliareluxmo.it oppure recandoti presso il nostro ufficio Lux Immobiliare in VIA ALBERTO BRASILI 91, MODENA. Orari: Dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30 su appuntamento in ufficio Sabato 9.30 - 12.30 su appuntamento in ufficio Domenica chiuso


