Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecreto in zona Acquaria a 29.000 € (cod.65735384)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecreto in zona Acquaria - 65735384.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecreto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Acquaria, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
755 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,63%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina con giardino da ristrutturare
Comune Montecreto a pochi chilometri dalla frazione di Acquaria in via casine troviamo un piccolo borgo dove proponiamo una porzione di casa in sasso terra/tetto da ristrutturare, composta da piano sottostrada: cantina, piano terra: cucina/pranzo e bagno, piano primo: 2 camere. Altro fabbricato accatastato come deposito di circa 20 mq. con una piccola parte di terreno

