Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecreto in zona Acquaria a 35.000 € (cod.644dedaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecreto in zona Acquaria - 644dedaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecreto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montecreto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cantina da ristrutturare
Comune Montecreto a pochi chilometri dalla frazione di Acquaria in via casine troviamo un piccolo borgo dove proponiamo una porzione di casa in sasso terra/tetto da ristrutturare, composta da piano sottostrada: cantina, piano terra: cucina/pranzo e bagno, piano primo: 2 camere. Altro fabbricato accatastato come deposito di circa 20 mq. con una piccola parte di terreno a completare altro fabbricato accatastato come autorimessa di 49 mq