Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Modena in zona Crocetta a 435.000 € (cod.65b4473b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Modena in zona Crocetta - 65b4473b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Crocetta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Crocetta pressi Via Cimone) è pari a
2.180 €/m², molto vicina ai valori della zona Buon Pastore che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MEDAGLIE D'ORO S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo con caminetto
VD4929 Zona Crocetta, libera a fine anno villetta a schiera con ampio giardino esclusivo, composta da piano rialzato con un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile e bagno. Al primo piano una comoda zona notte con due camere matrimoniali e una camera singola, balcone e bagno. Al secondo piano ampia zona open space mansardata con lavanderia. Completa la proprietà un box auto privato e un'ampia cantina. Questa villetta a schiera è l'ideale per una famiglia che cerca una soluzione abitativa confortevole e funzionale, in una posizione comoda e ben servita. Euro 435.000, termo autonomo e aria condizionata



