Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Modena a 295.000 € (cod.654ea695)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Modena - 654ea695.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE BERNARDI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile da ristrutturare con riscaldamento autonomo con cortile
SACCA, posizione interna, tranquilla e risidenziale, PORZIONE di CASA disposta su tre livelli con INGRESSO INDIPENDENTE ed AREA CORTILIVA di PROPRIETA. (PIANO TERRA): cortile privato di 25 mq circa, ingresso, cantina, ripostiglio e garage. (PIANO SECONDO-Appartamento di 104 mq): ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, camera da letto/studio, disimpegno zona notte, due camere da letto matrimoniali, bagno e terzo balcone in zona notte. (PIANO TERZO-Mansarda indipendente di 90 mq): ingresso, salone, camera da letto matrimoniale con cabina armadi e bagno. RISCALDAMENTO AUTONOMO. Bagno rifatto recentemente, caldaia sostituita, balconi ristrutturati, buone condizioni generali. Facciata in pietra a vista. Mansarda utilizzabile come abitazione o studio in quanto indipendnete dall'appartamento al secondo piano. Immobile ideale come soluzione genitori-figli o abitazione-studio. LIBERO SUBITO. RICHIESTA: Euro 295.000

