Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Modena in zona Sant'Agnese a 730.000 € (cod.651c7f5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modena in zona Sant'Agnese - 651c7f5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Sant'Agnese risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant'Agnese pressi Via Giuseppe Malmusi) è pari a
2.685 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS GEST IMMOBILIARE & VIROKA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile
In zona vicini al centro storico, via Monte Sabotino, in palazzo ben tenuto si propone al piano quinto e ultimo, un ATTICO RISTRUTTURATO DA TRE ANNI, Molto luminoso, composto da: ingresso, cucina abitabile, salone con affaccio su un terrazzo di mq.40. disimpegno notte, tre matrimoniali, due bagni finestrati, al piano terra comodo garage di mq.20. Libero in pochi mesi, per ulteriori informazioni chiamare al 335.8174462. EPI: 1,00 kwh/m2 anno




