Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Modena in zona San Faustino a 345.000 € (cod.64711a09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modena in zona San Faustino - 64711a09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Faustino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Faustino) è pari a
2.225 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CIMONE DI STEFANO ZANARINI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con angolo cottura con climatizzazione
Quando pensi alla tua casa in città come la immagini? Comoda a tutti i servizi e a due passi dai negozi del centro. Con l’ascensore per raggiungere comodamente il 6° piano e poter così godere della tranquillità e del panorama che offre una posizione così elevata. Con una comoda cantina e una rimessa che può ospitare una piccola auto oppure bici/moto ecc... Con gli spazi adatti a tutta la tua famiglia e con una zona living completa di angolo cottura con doppio panorama sul centro e sulla città. Ristrutturata in modo funzionale ed attento con finiture di pregio, così da non dover affrontare i costi e i tempi necessari ad un rinnovamento. Credi che rimarrà solo un sogno? Ti sbagli! Questo bell’appartamento ha tutte queste caratteristiche. È composto da ampio soggiorno - cucina dotato anche di un comodo ripostiglio/lavanderia, appartato e finestrato. Dal soggiorno, attraverso la porta finestra si accede alla loggia. Nella zona notte troviamo un comodo disimpegno con armadio, una prima spaziosa camera matrimoniale, anch’essa con porta finestra di accesso alla loggia panoramica. Un primo bagno con doccia a mosaico, pratico e moderno. La seconda camera da letto, luminosissima e dotata di bagno padronale, con vasca, per concedersi qualche momento di relax. La palazzina, situata in posizione strategica a due passi dal cuore di Modena e comodissima alla viabilità, con rampa di accesso veicolare con cancello automatico che porta al piano seminterrato dove troviamo la rimessa. Il riscaldamento è centralizzato ed è comandabile da remoto oltre che essere dotato di termo-valvole. L’appartamento è dotato di condizionatore inverter, con split zona giorno – zona notte così da poter regolare a piacimento il confort termico dei diversi ambienti. La porta d’ingresso è blindata per la sicurezza tua e dei tuoi cari. Possibilità di acquisto del mobilio e degli elettrodomestici. All’ottavo e ultimo piano sono presenti una lavanderia/stenditoio e un terrazzo panoramico comuni. e Che aspetti? Chiama per fissare una visita da remoto[…]