Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Modena in zona San Lazzaro / Modena Est a 295.000 € (cod.645e459a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in zona San Lazzaro / Modena Est - 645e459a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case semindipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Lazzaro / Modena Est è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (San Lazzaro / Modena Est) è pari a
2.280 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE BERNARDI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con balcone con cucina abitabile con cortile
SACCA, posizione interna, tranquilla e risidenziale, PORZIONE di CASA disposta su tre livelli con INGRESSO INDIPENDENTE ed AREA CORTILIVA di PROPRIETA. (PIANO TERRA): cortile privato di 25 mq circa, ingresso, cantina, ripostiglio e garage. (PIANO SECONDO-Appartamento di 104 mq): ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, camera da letto/studio, disimpegno zona notte, due camere da letto matrimoniali, bagno e terzo balcone in zona notte