Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Modena in zona Madonnina / Quattro Ville a 520.000 € (cod.6454ae7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Madonnina / Quattro Ville - 6454ae7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Madonnina / Quattro Ville risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Madonnina / Quattro Ville pressi Tre Olmi) è pari a
1.645 €/m², di poco superiore al valore della zona Villanova che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ORIONE SPAZIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente costruzione di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile con terrazza
Modena (Strada Capitani) Vendesi porzione di casa con appartamento completamente e finemente ristrutturato al 1° ed ultimo piano composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno notte, 3 camere , cabina armadi , 2 bagni, lavanderia, terrazzo coperto di mq. 84. Al piano terra completa la proprieta' magazzino con annesso ufficio e bagno, centrale termica ed un ampio garage utilizzabile come rimessa camper. Giardino privato di mq. 500 circa. Soluzione ideale per famiglia che voglia svolgere la propria attivita' nello stesso contesto abitativo