Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Modena in zona Centro Storico a 1.500 € mese (cod.655a7252)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modena in zona Centro Storico - 655a7252.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
14,2 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MEDAGLIE D'ORO S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con balcone con cantina
AD2965 - ZONA VIALI, In palazzo signorile con portineria, si affitta appartamento al piano primo con doppio ascensore, completamente ristrutturato e arredato di nuovo, composto da ingresso in ampia sala con balcone, cucina a vista con balcone, disimpegno notte, TRE camere da letto e due bagni. Cantina e soffitta di pertinenza. Aria condizionata e risc. centralizzato. Libero da subito Euro 1.500/mese




