Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Modena in zona Cognento a 400 € mese (cod.64f625f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Modena in zona Cognento - 64f625f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cognento risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Real Casa Group Srl Modena
Via Guido Baccelli, 25, Modena (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione
RIF. ANNUNCIO: AY571 IMMOBILE COMMERCIALE C1 NEGOZIO CON VETRINA COGNENTO - In zona periferica di Modena con ampi e comodi PARCHEGGI, in Locazione o Vendita, immobile commerciale di circa 41 m2 con n.1 Vetrina, infissi sostituiti da pochi anni, presente lavandino con possibilità di creare un bagno (a carico della proprietà) bassissime spese di condominio. Ideale (previo verifica presso organi competenti) uso Ufficio Tecnico, Attività di Laboratorio, Studio Professionale, Ambulatorio specialistico ecc. Richiesta EURO 400/mese esente Iva oltre sp. condominiali. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita guidata Codice riferimento: AY507CR Referente: Giovanni Cardillo 335 5911876 REAL CASA 059 2929690 www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G






