Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Modena in zona Centro Storico a 900 € mese (cod.64dbf9b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modena in zona Centro Storico - 64dbf9b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Enrico Morselli) è pari a
14,2 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento di recente ristrutturazione con posto auto con ascensore con terrazza con cantina con balcone con garage con angolo cottura di recente costruzione
Cod. PA4321 - MUSICISTI – PAR. ARREDATO – 2 CAMERE + GARAGE. MUSICISTI Bella zona residenziale comoda a tutti i servizi, al centro storico e alla tangenziale, in palazzina recentemente ristrutturata posta in posizione strategica, affittiamo luminoso appartamento di circa 110 metri – recentemente ristrutturato - parzialmente arredato (angolo cottura e bagno) – posto al piano 4° con ascensore. E' composto da: ingresso, soggiorno con balcone con bell'affaccio sul verde ed angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera a 3/4, bagno con doccia, cantina. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calorie – aria condizionata. Contratto a norma di legge di 4+4 anni e cedolare secca = 900 euro Spese condominiali in fase di definizione Possibilità di avere garage con contratto a parte a 100 euro mensili. Disponibili da ottobre. Per altre informazioni, siete pregati di contattare i nostri uffici al numero 059/22.1094. AFFITTOok