Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Modena in zona San Lazzaro / Modena Est a 3.200 € mese (cod.645af33b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in zona San Lazzaro / Modena Est - 645af33b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crocetta, mentre nella zona di San Lazzaro / Modena Est è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Lazzaro / Modena Est, dove sorge il locale commerciale (pressi Viale delle Nazioni), essa è pari a circa
8,7 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in forte aumento (+10,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
S.F. Gruppo Immobiliare