Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Modena in zona Madonnina / Quattro Ville (cod.6389472a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Modena in zona Madonnina / Quattro Ville - 6389472a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento quasi 500 annunci per uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Madonnina / Quattro Ville risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Madonnina / Quattro Ville pressi Via Ferdinando Magellano) è pari a 8,5 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,03%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
480 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Modena (MO)
Zona OMI:
D31 (CAPOLUOGO - QUARTIERE MADONNINA)
Pubblicato:
mar 1 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

CASA & COMPANY

DESCRIZIONE

Rif. BM4958 Zona Modena Ovest in zona tranquilla in complesso industriale affittasi porzione di stabile di circa 480 mq al 1 piano con ing. indipendente, destinazione ufficio/laboratorio comp. da unico vano molto luminoso attualmente diviso in 6/7 vani con pareti in cartongesso (ulteriormente modificabili) 2 bagni + 1 doccia e montacarichi per merce, presenza di risc. e a/c autonomi, cablatura, e impianto di allarme, il tutto certificato € 1.350,00 + iva mensili inf. 059-7124859 3332960334

  • immobiliare.it
  • oikia.it