Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Mirandola in zona San Giacomo Roncole a 210.000 € (cod.65b55d35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mirandola San Giacomo Roncole - 65b55d35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirandola
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirandola, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cividale, mentre nella zona di San Giacomo Roncole è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Giacomo Roncole) è pari a
1.280 €/m², molto vicina ai valori della zona Cividale che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quadrato Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con cucina abitabile
Quadrato Immobiliare propone in Vendita Villetta di Testa con Giardino e Terrazzo. Si compone al Piano Terra da ingresso su Vano Scala, Vano Tecnico e Garage Adiacente. Al Primo Piano da Ampio Soggiorno con Terrazzo, Cucina Abitabile e Bagno. Al Secondo ed Ultimo Piano troviamo le 3 Camere da Letto ed Il Secondo Bagno. L'immobile dispone di Caldaia di recente sostituzione, Addolcitore, Impianto Fotovoltaico da 4 kW, Impianto di Aria Cindizionata ed Infissi di ultima generazione. Pronto da Vivere. Per maggiori informazioni Francesca Luppi 3494133244

