Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Mirandola (cod.6591b510)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mirandola - 6591b510.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirandola
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirandola, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quarantoli.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-2,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
390 m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Mirandola (MO)
Zona OMI:
D7 (FRAZIONE DI SAN GIACOMO RONCOLE - ZONE PRODUTTIVE SUD)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 3 aprile 2026

PROPOSTO DA:

AGENZIA FARINI SRL

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione senza ascensore

La Remax Unicorn di Medolla (Via Roma 146, tel 05351931014) vende un capannone agricolo (Cat. D/10) situato nel centro della frazione di Mortizzuolo di Mirandola, posizionato su un lotto con potenzialità edificatoria. La superficie esistente misura 55×7 m (circa 390 m²), il fabbricato è suddiviso in tre locali comunicanti con accessi indipendenti sia laterali che frontali ed è sopraelevato rispetto al terreno, caratteristica tipica degli ex allevamenti, una conformazione che favorisce lo scolo e la ventilazione. L’altezza interna è uniforme e pari a circa 4,6 metri. Il Capannone ha accesso diretto da Via Imperiale tramite ingresso carraio con doppia cancellata; la larghezza attuale del varco è di 6 metri, ma può essere adattata in base alle esigenze operative. L’intera area è completamente recintata e presidiata, garantendo un elevato livello di sicurezza. Il lotto ricade in zona con indice edificatorio del 30% della superficie fondiaria, con possibilità di recuperare la superficie esistente anche su più piani in caso di nuova costruzione. È inoltre possibile valutare il cambio d’uso, grazie alla compatibilità urbanistica dell’area. La posizione centrale nel tessuto abitato rende l’immobile ideale per attività non maleodoranti e a basso impatto acustico, come artigianato, piccole attività commerciali, laboratori o depositi. Fissa un appuntamento con noi

  • oikia.it
  • yescasa.it