Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mirandola in zona Quarantoli a 310.000 € (cod.6584a5b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mirandola in zona Quarantoli - 6584a5b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirandola
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirandola, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quarantoli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Quarantoli) è pari a
885 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile di nuova costruzione di recente costruzione con caminetto
RIF. SGD310AR La Riel Immobiliare propone in vendita tra Mirandola e Poggio Rusco stupenda villa libera su 4 latti di recente costruzione (2006) con 2000 mq di giardino e garage doppio. INTERNO: Al piano terra dove troviamo un accogliente ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con accesso al giardino, disimpegno notte, 2 camere da letto matrimoniali, bagno completamente rifatto e accesso al doppio garage di 47 mq con annesso secondo bagno/lavanderia. Al primo piano tramite una comodissima scala troviamo un ulteriore soggiorno ( o camera), camera da letto matrimoniale e bagno. E' inoltre presente un sottotetto. ESTERNO: 2000 mq di giardino ad uso esclusivo privato e un garage di 25 mq. La costruzione risale al 2006 e qualsiasi dettaglio interno e esterno è stato scelto con cura. Si tratta di una soluzione molto comoda visto lo sviluppo per la maggior parte a piano terra. La casa è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità in una zona verdeggiante e silenziosa. All' esterno è presente una piccola piscina. Ci troviamo esattamente a 10 minuti da Mirandola e 5 minuti da Poggio Rusco

