Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mirandola a 230.000 € (cod.650d7f92)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mirandola - 650d7f92.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirandola
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirandola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quarantoli.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA FARINI SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di nuova costruzione di recente costruzione con caminetto
COD.2830B: la Remax Unicorn di Medolla (Via Roma 146, 05351931014) vende in periferia di MIRANDOLA, una grande villetta di recente costruzione caratterizzata da un grande giardino. Importante: la soluzione è impostata come bifamiliare, ma ha ed avrà un solo numero civico. La struttura è già solida ed il grosso è fatto: resta solo da trasformarlo nella casa dei Vostri sogni. La casa è in uno stadio grezzo avanzato. Esistono già tutte le canalizzazioni degli impianti, elettrico, termoidraulico e predisposizione per l'aria condizionata in tutte le stanze. Ci sono gli scarichi delle acque scure e chiare. Per valorizzare lo spazio interno sono predisposte porte a scrigno quasi ovunque: è predisposto l'alloggiamento. Ci sono due portoncini di accesso all'abitazione, tra loro indipendenti ed una terza porta sul giardino. Le due "abitazioni" sono complanari e la distribuzione dei locali è equilibrata tra le due (lo spazio dell'una non sacrifica lo spazio dell'altra) Ecco una breve descrizione per punti: - passo carrabile esclusivo e giardino con ghiaia e punti di irrigazione (la recinzione verrà completata) - ingresso su doppio soggiorno con cucina a vista - 2 bagni a piano terra completi - predisposizione caminetto Le scale che portano al piano notte sono 2 ed assicurano reciproca indipendenza. Le scale "rubano" poco spazio alla sala. Il piano notte è così composto - 2 camere da letto e un piccolo bagno - 2 camere da letto, 1 grande e una piccola, 1 camera in mansarda, un piccolo bagno. - lastrico solare Gli elementi sono apprezzabili nel dettaglio, chiamandoci per una visita! Oppure vieni a trovarci a Medolla, in via Roma 146. Classe Energetica: Non soggetto



