Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Mirandola a 39.000 € (cod.63b2d131)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Mirandola - 63b2d131.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirandola
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirandola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tramuschio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quadrato Immobiliare
Via Curtatone 1, Via Curtatone 1, 41037, Mirandola (MO)
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Quadrato Immobiliare propone in Vendita Negozio, situato in Centro.<br>Posto al Piano Terra, è dotato di 1 Ingresso con Vetrina e Vano di 43 mq. con Servizio e 2 Cantine utilizzabili come Magazzino.<br><br>Per Maggiori Informazioni<br>Francesco Vincenzi<br>3393783090