Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mirandola a 175.000 € (cod.631c49d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mirandola - 631c49d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirandola
Per quanto riguarda più in generale la città di Mirandola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tramuschio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCARPI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con angolo cottura
A MIRANDOLA ZONA OSPEDALE, APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE DI VARIE METRATURE. PIANO TERRA BILOCALE DI MQ54.85 CALPESTABILI, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, UNA CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO. GIARDINO PRIVATO MQ130. PREZZO 175.000 EURO GARAGE A 20.000 EURO OPPURE POSTO AUTO EURO 5.000. IL SECONDO APPARTAMENTO AL PIANO TERRA: TRILOCALE COMPOSTO DA: SOGGIORNO, CUCINA, LAVANDERIA, DISIMPEGNO CHE PORTA ALLA ZONA NOTTE CON 2 CAMERE MATRIMONIALI E DUE BAGNI. GIARDINO PRIVATO DI MQ122. PREZZO 290.000 EURO. GLI APAPRTAMENTI SARANNO DISPONIBILI DA GENNAIO 2025. POSSIBILITA' DI SCIEGLIERE I CAPITOLATI. GARAGE 10.000 EURO O POSTO AUTO 5.000 EURO