Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Marano sul Panaro a 160.000 € (cod.6562c99c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Marano sul Panaro - 6562c99c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano sul Panaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marano sul Panaro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI VIGNOLA
via Giacomo Puccini, 69, Vignola (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Rif. I 1455 - Marano s.P. Comodo alla viabilit principale, proponiamo capannone di circa 250 mq. con servizi (da ristrutturare). Ampio portone fronte strada e piccola area cortiliva di pertinenza. Attualmente libero. Immagini dimostrative. Richiesta 160.000 - SC9598748

