Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Marano sul Panaro in zona Festà a 400 € mese (cod.647ecad1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marano sul Panaro in zona Festà - 647ecad1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano sul Panaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marano sul Panaro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con arredamento
Da Privato. appartamento al secondo piano in una casa di sasso, completamente ristrutturato nella canonica parrocchiale di Festà, grande ingresso, 2 camere matrimoniali - cucina abitabile arredata - sala - antibagno e bagno - ripostiglio dispensa - cantina a piano terra - impianto luce nuovo a norma - riscaldamento autonomo con caldaia di nuova generazione a condensazione per consumi ridotti - tetto in legno a vista - nuovo - ventilato con antisismica. Nessuna spesa di condominio. Posto in canonica di fianco alla chiesa di Festà con davanti la piazza e dietro vista sulla valle del fiume Panaro e sui sassi di Roccamalatina.7