Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Maranello a 470.000 € (cod.65bfe950)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Maranello - 65bfe950.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maranello
Per quanto riguarda più in generale la città di Maranello, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozza.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMENSIONE CASA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con ascensore di recente costruzione
Vi proproniamo un magnifico attico sito al secondo ed ultimo piano, libero su quattro lati e unico appartamento al piano, inserito in una signorile palazzina del 2011 composta da sole cinque unità abitative. L'abitazione, servita da ascensore fino al piano del garage doppio, colpisce fin dal primo ingresso grazie all'ampia zona living di oltre 50 mq con spettacolari soffitti alti e travi in legno bianco a vista, capaci di regalare luminosità e un'immediata sensazione di spazio e prestigio


