Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Maranello in zona Torre Maina a 219.000 € (cod.64fe54b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Maranello in zona Torre Maina - 64fe54b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maranello
Per quanto riguarda più in generale la città di Maranello, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozza, mentre la zona di Torre Maina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Maina, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.720 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Mediani
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con giardino con angolo cottura
rif. 486/AN, si vende a Torre Maina di Maranello, comodo a tutti i pubblici servizi ed in zona tranquilla, appartamento al piano rialzato con un ampio terrazzo di oltre 95 mq ca. , oltre a terreno attiguo, ingresso con porta blindata su ampio soggiorno-pranzo con angolo- cottura per un totale di ca. 32 m2, dismpegno notte ampio, una stanza da letto matrimoniale, una stanza da letto singola, un bagno, sul terrazzo su accede sia dalla zona giorno che dalla zona notte, inoltre abbiamo un ampio garage di circa 25 m2, totale (78 mq solo abitazione), oggetto disponibile all'acqusito, piccola palazzina e ben tenuta, richiesta 219.000, 00; per info Mediani 348 8262129

