Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Maranello a 230.000 € (cod.6464304d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Maranello - 6464304d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maranello
Per quanto riguarda più in generale la città di Maranello, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pozza.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Rif: M655 - La Tempocasa di Maranello propone in vendita : lotto edificabile di 800 mq circa con possibilità di ricavare una villa singola bifamiliare, due villette o 4 appartamenti. Situato in ottima zona tranquilla ed immersa nel verde. Dista 1 km dal parco, 4 km dalla scuola, dalla posta e dal supermercato ed infine 5 km dal museo. PERCHE' ACQUISTARLO: -lotto di ampie metrature -possibilita' di fare villa singola, due villette o 4 appartamenti -zona verde e panoramica Riferimento immobile: M655