Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Maranello in zona Pozza a 378.000 € (cod.63fcd654)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Maranello in zona Pozza - 63fcd654.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maranello
Per quanto riguarda più in generale la città di Maranello, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pozza.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pozza, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.460 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A Pozza di Maranello (MO) In palazzina di sole 7 unita' abitative in classe A4, antisismica, proponiamo attico con consegna a meta' 2025 composto da: Ampia terrazza di 35 metri quadrati circa, sala e cucina separate, due bagni, due camere matrimoniali, uno studio che puo' fungere da camera singola, e un balconcino loggiato nella parte retro, oltre ad una comoda autorimessa al piano terra (non interrato e compresa nel prezzo). Possibilita' di ampie personalizzazioni, in quanto il fabbricato e' in costruzione. Tetto in legno a vista molto bello e luminoso. Immobile realizzato con metodo di alta efficienza energetica classe A4 Edificio ad energia quasi zero Nzeb, con pannelli fotovoltaici, Riscaldamento a pavimento, riscaldamento autonomo, pompa di calore. Autorimessa compresa nel prezzo indicato in pubblicita'. Per informazioni in ufficio a Formigine Alessandro. Tel. 3460749560