Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Maranello a 1.480 € mese (cod.65d322fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Maranello - 65d322fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maranello
Per quanto riguarda più in generale la città di Maranello, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Maina.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Real Casa Group Srl Modena
Via Guido Baccelli, 25, Modena (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare con balcone
RIF. ANNUNCIO: AY239 COMUNE DI MARANELLO: In piccolo complesso anni 90, a 7,5 km dallo stabilimento Ferrari di Maranello, proponiamo Capannone/Laboratorio (commerciale/artigianale D8) di 215 m2 calpestabili in ottime condizioni; impianti a norma, openspace+doppi servizi con doccia, ritinteggiato, sistema allarme/video-sorveglianza. Ideale per attività ''bianche'' o di magazzino/stoccaggio/logistica. Accesso al complesso molto comodo, AREA CORTILIVA recintata condominiale con porzione ad uso esclusivo sul fronte, NON presente riscaldamento. Richiesta FIDEIUSSIONE BANCARIA pari a mesi 6. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita guidata Codice riferimento: AY239 Referente: Giovanni Cardillo 335 5911876 REAL CASA 059 2929690 www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta



