Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Maranello in zona Torre Maina a 1.400 € mese (cod.64b83e1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Maranello in zona Torre Maina - 64b83e1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maranello
Per quanto riguarda più in generale la città di Maranello, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Maina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in forte aumento (+11,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Real Casa Group Srl Modena
Via Guido Baccelli, 25, Modena (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone
Rif. Annuncio: AY323S COMUNE DI MARANELLO - A 7 km dallo stabilimento Ferrari di Maranello (in località Torre Maina), proponiamo Capannone/Laboratorio D8 (uso commerciale/artigianale) già libero di quasi 300 m2 in piccolo complesso edificato negli anni 90 dotato di area cortiliva recintata comune. NO ATTIVITÀ PESANTI. Facile accesso anche per mezzi pesanti tramite grande spiazzo per 2 sole unità dalla strada principale, l'immobile si presenta come openspace senza pilastri interni oltre ad Ufficio e Doppi Servizi Nuovi con H. interna circa 7 MT. Riscaldamento autonomo tramite stufa a pellet di nuova installazione, Impianti a Norma ed Indipendenti, presenza della corrente sia 220 che 380 V. Perfetto come deposito e rivendita, laboratorio per attività leggere, magazzino per vario materiale ecc; estrema facilità di accesso dalla Statale Estense anche per mezzi pesanti. Richiesta EURO 16.800,00/anno + IVA (si richiede fideiussione bancaria di 6 mesi). Per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G