Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Maranello a 15.600 € mese (cod.6479a603)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Maranello - 6479a603.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maranello
Per quanto riguarda più in generale la città di Maranello, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gorzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL VENTAGLIO SNC
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione
Piano terra negozio (con possibilità di cambio d’uso in ufficio) e ufficio al piano 1°, collegati da una scala interna come da foto allegate. Le consistenze sono di circa 75 mq a P.T. 25 mq di soppalco abitabile 40 mq al P.1Impiantistica nuova fatta nel 2018, riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore