Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lama Mocogno in zona Mocogno a 39.000 € (cod.65e014b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lama Mocogno in zona Mocogno - 65e014b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lama Mocogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lama Mocogno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mocogno.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mocogno, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
840 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,05%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA IN APPENNINO DI FERRARESI BRUNELLA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura con caminetto
All’interno di un piccolo residence ben tenuto a circa 1000 mt. di altitudine e vicinissimo alle Piane di Mocogno, proponiamo appartamento al secondo e ultimo piano, con tetto mansardato: L’ingresso si apre su un soggiorno con angolo cottura e camino e finestre affacciate direttamente sul Monte Cimone, regalando luce e una vista aperta sul verde. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una comoda camera singola (con letto a una piazza e mezza ) oltre a bagno finestrato con doccia





