Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lama Mocogno a 160.000 € (cod.649e1670)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lama Mocogno - 649e1670.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lama Mocogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lama Mocogno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mocogno.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con angolo cottura con balcone
Lama Mocogno, in zona esclusivamente residenziale a 2 passi dal centro, vendesi villa indipendente con ampio giardino, composta da 2 appartamenti, così suddivisi: appartamento al piano terra composto da: ingresso, cucinotto, sala con balcone, 3 camere da letto e bagno; oltre a soffitta al piano superiore