Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Lama Mocogno in zona Mocogno (cod.63388c24)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lama Mocogno in zona Mocogno - 63388c24.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lama Mocogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lama Mocogno, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mocogno.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mocogno, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 820 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,67%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lama Mocogno (MO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 14 giugno 2024

PROPOSTO DA:

logo EUROIMMOBILIARE 2C

EUROIMMOBILIARE 2C

VIA MARCHIANI, 59, Pavullo nel Frignano (MO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con balcone

Lama Mocogno, in zona residenziale, a pochi minuti dal centro, vendesi in palazzina nuova di sole 3 unita, appartamento al 1 piano. Composto da: salone con cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, 2 balconi e garage con lavanderia. Possibilita di personalizzare gli interni o acquistarlo allo stato grezzo! Richiesta molto conveniente

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net