Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Guiglia in zona Samone a 310.000 € (cod.6498a1f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Guiglia in zona Samone - 6498a1f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guiglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Guiglia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rocca Malatina, mentre nella zona di Samone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Samone) è pari a
970 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con angolo cottura
Rif: AG175 - La Tempocasa di Marano sul Panaro propone in vendita, in località Samone a due passi dal campo sportivo, porzione di casa con 2 unità immobiliari , giardino privato, terreno agricolo di ampia metratura, ampia stalla, ottimo per avviare impresa agricola. INTERNO: Immobile suddiviso in 2 unità immobiliari: UNITA' 1: immobile su 3 livelli composto da: - piano terra : ingresso, soggiorno, cucinino, cantina, -piano primo: disimpegno, 2 camere da letto e un bagno, -piano secondo: disimpegno, 2 camere da letto e un bagno. UNITA' 2: Immobile al piano terra con ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera e un bagno. Entrambi gli immobili sono termoautonomi. Possibilità di creare una terza unità immobiliare. ESTERNO: Immobile con ampio giardino con veranda. Annesso all immobile troviamo ampio terreno agricolo con ampia stalla Immobile è ottimale per avviare un impresa agricola. Situato in ottima zona tranquilla. PERCHÈ ACQUISTARE L'IMMOBILE : -2 unità immobiliari -ampio terreno -ottimo per avviare azienda agricola -ottima zona tranquilla RIFERIMENTO: AG175