Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Formigine in zona Magreta (cod.65610cdc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Formigine in zona Magreta - 65610cdc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formigine
Per quanto riguarda più in generale la città di Formigine, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casinalbo, mentre nella zona di Magreta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Magreta) è pari a
2.395 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA FARINI SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura con riscaldamento autonomo
cod 2899-A VENDESI APPARTAMENTO A FORMIGINE A Magreta di Formigine (Mo) , sulla strada che porta a Marzaglia di Modena , è in vendita IN ESCLUSIVA, appartamento a 1° piano completo di ampio box al piano terra di 20 metri quadri e soffitta al terzo pi […]
