Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Formigine a 280.000 € (cod.643ac655)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Formigine - 643ac655.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formigine
Per quanto riguarda più in generale la città di Formigine, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casinalbo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in forte aumento (+21,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Estense Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza
Formigine Ex Picchio : Ufficio P1 ,sala mostra, terrazzo di 50 mq ,garage , lavanderia, cantina, area cortiliva privata .. Posizone strategica fronte strada di forte passaggio. ufficio molto ampio con propria area cortiliva di pertinenza per dipendenti o clienti,al momento si presenta frazionato con varie sale riunioni o postazioni di lavoro singole. Ns esclusiva Per info e visite potete contattare agente di riferimento Daniele Gozzi 335301810