Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Formigine a 105.000 € (cod.641306da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Formigine - 641306da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formigine
Per quanto riguarda più in generale la città di Formigine, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casinalbo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in forte aumento (+21,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Real Casa Group Srl Modena
Via Guido Baccelli, 25, Modena (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione con ascensore con riscaldamento autonomo
Rif. Annuncio VY24N ATTENZIONE: l'ufficio viene consegnato senza divisorie interne quindi completamente openspace e senza controsoffittatura rispetto le foto indicate. FORMIGINE - Adiacenze centro, in palazzina di uffici e studi di professionisti, proponiamo in vendita locale (A10) openspace sito al piano secondo con ascensore. L'ufficio viene consegnato nello stato di fatto ovvero con n.2 servizi fronte ingresso + l'ambiente aperto eventualmente da suddividere in base alle proprie esigenze. Si fa presente che le foto inserite e la planimetria quindi NON rappresentano lo stato attuale. Sono DA CREARE impianto di raffreddamento e riscaldamento in pompa di calore e la controsoffittatura oltre come detto eventuali separazioni interne. L'ufficio si presenta ben illuminato avendo una parete completamente vetrata, Utenze autonome, spese condominiali basse a cui vanno aggiunti i consumi dell'acqua (calcolati tramite contabilizzatori). Bel contesto, riservato e con facilità di parcheggio. RICHIESTA: EURO 105.000 con consegna veloce Per informazioni: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G