Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Formigine a 900 € mese (cod.656c6784)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Formigine - 656c6784.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formigine
Per quanto riguarda più in generale la città di Formigine, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casinalbo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con arredamento con angolo cottura con balcone con ascensore
Scopri questo splendido appartamento in affitto nel cuore di Formigine, perfetto per chi cerca comfort e praticita. Situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore, l'immobile offre un ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax. La cucina e un cucinotto funzionale, mentre le tre camere da letto garantiscono spazio sufficiente per tutta la famiglia o per ospiti.Con due bagni moderni, non dovrai mai preoccuparti dei tempi di attesa. L'appartamento e completamente arredato e pronto per essere abitato, con una terrazza e un balcone che offrono una vista incantevole e uno spazio all'aperto dove goderti il sole. La proprieta e dotata di accesso adattato per persone con mobilita ridotta, rendendola adatta a tutti.Il riscaldamento e garantito da una pompa di calore a gas naturale, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Inoltre, il box auto o posto auto e incluso nel prezzo, offrendo ulteriore comodita. Disponibile dal 15 dicembre 2025, non perdere l'opportunita di vivere in questo appartamento di 120 m commerciali e 115 m calpestabili, in una posizione centrale e strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita


