Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Formigine a 3.800 € mese (cod.641e4123)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Formigine - 641e4123.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formigine
Per quanto riguarda più in generale la città di Formigine, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corlo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Real Casa Group Srl Modena
Via Guido Baccelli, 25, Modena (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone
RIF. ANNUNCIO AY169 In zona commerciale di Formigine, su strada interna alla Via Giardini, a 5 minuti dal centro, si propone in VENDITA o AFFITTO immobile categoria cat. NEGOZIO (C1) al piano terra e completamente vetrato sui 2 lati. Il negozio si presenta in ottime condizioni, ad angolo in stabile moderno ed è un grande Openspace oltre a n.2 antibagni e bagni. Il locale è di 380 m2 commerciali con vari INGRESSI INDIPENDENTI, spese condominiali basse, Riscaldamento e Raffrescamento AUTONOMI, estrema facilità di Parcheggio. L'immobile si presta molto bene sia ad uso SHOWROOM che vendita commerciale ma anche uso palestra, Uffici di Pregio per professionisti, Rivendita materiale Idraulico/Elettrico, Istituti di credito, Assicurazioni, Ambulatori Medici, Locali per Ristorazione ecc. La proprietà si riserva la fattibilità (a cura dell'inquilino) di installare la canna Fumaria. Richiesta Fideiussione bancaria per l'affitto. Richiesta affitto EURO 45.600,00/anno + IVA Per info: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta