Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Fiorano Modenese a 9.600 € mese (cod.655c096f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Fiorano Modenese - 655c096f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiorano Modenese
Per quanto riguarda più in generale la città di Fiorano Modenese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spezzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
Capannone in affitto a Fiorano Modenese nelle immediate vicinanze di via Pedemontana. Capannone industriale composto da: uffici, servizi igienici, laboratori e capannone al piano terra; uffici al piano primo. I laboratori e gli uffici hanno una superficie di totale di 450 mq e il capannone di 1650 mq. Sono disponibili posti auto ad uso esclusivo sul fronte del capannone. Possibilità di carico e scarico mezzi pesanti


