Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Finale Emilia in zona Massa Finalese a 175.000 € (cod.65dfce19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Finale Emilia Massa Finalese - 65dfce19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Emilia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Massa Finalese.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Massa Finalese) è pari a
940 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,00%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Immobiliare Galliera
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con caminetto
Il Gruppo Immobiliare Galliera, propone in vendita villetta di testa a Massa Finalese, l'abitazione si trova in buono stato di conservazione ed è composta da un ampia veranda, ingresso , soggiorno con camino, disimpegno, ampio soggiorno, locale ad uso cantina e bagno; P1°: n° 3 camere matrimoniali, una camera 3/4, camera singola, disimpegno, bagno e locale ad uso ripostiglio; P2°: locale ad uso mansarda con botola per accedere al sottotetto. Completa l'abitazione un ampia area cortiliva in buona parte pavimentata, circoscritta da recinzione perimetrale e cancello ad anta battente per l'accesso delle autovetture e cancellino pedonale; all'interno dell'area pavimentata possono essere alloggiate dalle 4/5 autovetture. Considerato il potenziale dell'immobile, di cui posizione e ampia metratura, si delinea un ottimo rapporto qualità /prezzo. PREZZO TRATTABILE

