Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Finale Emilia a 75.000 € (cod.65cf41f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Finale Emilia - 65cf41f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Emilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Massa Finalese.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con balcone con angolo cottura da ristrutturare
Bilocale arredato A Finale Emilia L'Agenzia Immobiliare Risiko propone in vendita a Finale Emilia Bilocale arredato con ampio balcone e garage In contesto tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita bilocale di 49 mq situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina edificata nel 2000. L'appartamento, venduto completamente arredato, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e ampio balcone che si sviluppa lungo l'intera facciata dell'immobile, garantendo ottima luminosità e uno spazio esterno vivibile. Completa la proprietà un garage di 14 mq al piano terra, comodo sia come autorimessa sia come spazio di deposito. La soluzione è ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, per una giovane coppia o come investimento da mettere a reddito. Caratteristiche principali Superficie appartamento: 49 mq Garage: 14 mq Secondo ed ultimo piano Palazzina costruita nel 2000 Completamente arredato Balcone lungo tutta la facciata Ambienti luminosi e ben distribuiti Un'opportunità interessante per chi desidera comfort, praticità e bassi costi di gestione in un contesto residenziale tranquillo. Prezzo Trattabile


